Passa ai contenuti principali

TEMPO DI INVALSI!


Anche per le classi seconde delle scuole secondarie di secondo grado, è arrivato il momento di compilare il questionario delle prove INVALSI.
Prove che negli ultimi anni stanno facendo emergere molti pareri contrari al  loro uso; ma tralasciando questo tasto dolente, vi proponiamo qui sotto due link alle prove di italiano e matematica per le classi seconde superiori dello scorso anno scolastico 2011/2012.
Per esercitarvi con le prove che non vanno stampate ma compilate come un quiz da cui riceverete la correzione immediata a questionario terminato, cliccate nelle immagini con la materia da voi scelta.






"BUON LAVORO E IN BOCCA A LUPO PER LA TUA PROVA DA MAPPE SCOLASTICHE!"

Commenti

Post popolari in questo blog

IL SISTEMA OPERATIVO (SO)

Mappa concettuale riguardante le principali caratteristiche di un Sistema Operativo (es. Windows, Linux, etc...). Se vuoi puoi sostenere il mio lavoro cliccando in uno degli spazi pubblicitari inseriti nel blog. Grazie

GLI ENTI LOCALI

Quali sono gli enti locali , come sono organizzati e quali poteri ha ogni organo... Se vuoi puoi sostenere il mio lavoro cliccando in uno degli spazi pubblicitari inseriti nel blog. Grazie

IL SISTEMA MUSCOLARE

Mappe concettuali sull'apparato muscolare... 1 clicca per aprire 2 clicca per aprire LINK PER VIDEO LEZIONE SULL'APPARATO MUSCOLARE GUARDA IL VIDEO Sostieni il lavoro di mappe Scolastiche eseguendo questa azione! E' GRATIS! : Questo sito utilizza il servizio adf.ly! Quando aprirai il link dovrai aspettare che in ALTO A DESTRA compaia il pulsante AVANTI per poter accedere alla pagina del link .